MODERNO

CORSO DI CANTO MODERNO:

Il corso di canto moderno prevede lezioni individuali o di coppia in cui si affronta la parte tecnica e l’esecuzione di brani del repertorio pop italiano ed internazionale.

In contemporanea alla festa del Natale e alla chiusura dell’anno accademico, gli allievi parteciperanno ad un saggio dove daranno prova dell’impegno e dei risultati ottenuti durante l’anno.

ON STAGE – Academy organizza concerti e promuove la partecipazione a concorsi e audizioni per dare modo ai propri allievi (solo dei corsi professionali), di poter muovere i primi passi in quella che, in futuro, potrebbe diventare la loro professione. Organizza inoltre, durante l’anno, stages con grandi professionisti del settore con cui saà possibile confrontarsi ed ascoltare i loro consigli e le loro esperienze.

Per accedere al corso di canto moderno è necessario fissare un’audizione GRATUITA per valutare il livello dell’allievo. Durante tale audizione verrà richiesto di eseguire dei vocalizzi e di cantare un brano a scelta dell’allievo. L’audizione NON E’ VINCOLANTE all’iscrizione.

E’ prevista la possibilità di fare 4 LEZIONI DI PROVA (a pagamento), non impegnative, alla fine delle quali l’insegnante e l’allievo decideranno se proseguire e intraprendere quindi l’anno accademico.

Le lezioni possono essere individuali o collettive a due allievi.

Le lezioni sono monosettimanali.

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno.

 


Commenti recenti