ACT ITALY – La vittoria!

4 Luglio 2015: ON STAGE – Academy, Accademia di canto, recitazione e musica di Milano conquista il primo premio, il Premio Scuole e altri riconoscimenti artistici conferiti dalla  prestigiosa giuria di Act Italy, il primo Festival itinerante per attori e cantanti firmato Fioretta Mari.

Numero uno dei  protagonisti dell’Accademia è Sharazad Cioffivincitrice del primo premio Dream Act, assegnato personalmente di Anna Strasberg, consistente in un borsa di studio alla Lee Strasberg Theatre and Film Institute a New York o Los Angeles, la scuola di recitazione più prestigiosa del mondo, che incoraggia professionisti e non. Sharazad si aggiudica inoltre, il premio come migliore artista della categoria Attori Comici vincendo un Intensive Masterclass di dizione con il Direttore Artistico Fioretta Mari ed un borsa di studio al Teatro Golden di Roma.

ON STAGE – Academy, con Fidia Costantino ottiene anche il premio Miglior Voce: la voce più bella del festival sarà ospite dello studio della casa discografica Maqueta Records di Roma ed avrà la possibilità di incidere il proprio singolo.

Fra i componenti della giuria: Claudio e Liliana Sorrentino, Pier Francesco Pingitore, Vincenzo Incenzo, Liana Orfei, Andrea Iervolino, Alfredo cavalieri, Paola Neri, Adriana Pannitteri e Daniele Falleri.

ACT ITALY - ON STAGE Academy

______________________________________________________________________________________________